Calciomercato Serie B: Firenze, Ardemagni, Galabinov al centro delle trattattive

255
Calciomercato

Molte le trattative che riguardano le punte con Parma e Venezia molto attive sul mercato

La Pro Vercelli ha già annunciato due ufficialità, sono stati acquistati il portiere Pigliacelli dal Pescara ed il centrocampista Da Silva ex Catania, oggi potrebbe essere il giorno del difensore Daniel Adejo ex Vicenza e Salernitana ma attualmente svincolato, nel mirino del Ds Varini ci sono anche Melchiorri del Cagliari su cui anche il Carpi è molto forte, e Gejio del Venezia.

Il Parma è alla ricerca di una punta centrale, Ceravolo e Calaiò sono ai box e la loro assenza si nota eccome, i Ducali trattano Ardemagni dell’Avellino, e Galabinov del Genoa su cui c’è anche il Venezia che si era mosso prima. Il Ds Faggiano sta per concludere la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista Vacca da Foggia a Parma, possibile che nell’affare sia inserito Scaglia.

Il Venezia oltre a Galabinov tratta Marco Firenze attualmente alla Pro Vercelli ma di proprietà del Crotone, la trattativa sarebbe ad un passo dall’essere ufficializzata.

L’Ascoli ha praticamente definito l’acquisto a titolo definitivo di Ganz dal Pescara, Zeman potrebbe anche liberare il centrocampista Coulibaly che finirebbe per indossare la stessa casacca di Ganz.

Infine il Bari sarebbe molto vicino al centrocampista Memushaj del Benevento, al Cittadella interessa Thiago Dias, mentre Arrighini sembra essere destinato al Padova.