Calciomercato Serie B: Chiosa e Lancini rinnovano con il Novara

Il Novara pensa ai rinnovi dei contratti in scadenza, dopo Macheda tocca a Lancini e Chiosa

Il Novara dopo aver trovato la nuova guida tecnica, inizia dai rinnovi, sono arrivati nell’ordine quelli di Macheda, di Lancini e di Chiosa di proprietà del Torino, Galabinov di fronte ad un’offerta interessante potrebbe lasciare.

La Cremonese inizia a muoversi, piace Almici nella scorsa stagione ad Ascoli, anche Ujkani è un profilo che interessa, in uscita ci sono Gemiti e Battaiola.

L’Entella è interessata a Nizzetto, centrocampista del Trapani, il portiere Bardi di proprietà dell’Inter ma nell’ultima stagione al Frosinone è nel mirino di Benevento e Verona, mentre Zappino ha rinnovato con i ciociari per un’altra stagione.

Il centrocampista dell’Atalanta Emmanuello, ma nell’ultima stagione alla Pro Vercelli è inseguito dal Cesena, ma anche il Frosinone lo segue, Longo l’ha allenato nella scorsa stagione.

Il Carpi segue Di Matteo, svincolato dal Latina, l’attaccante Coda nella scorsa stagione a Salerno è nel mirino del Benevento, infine il Cesena ha preso in prestito dal Chievo l’attaccante classe ’95 LaminJallow nella scorsa stagione al Trapani.