Cesena e Camplone staranno insieme per un’altra stagione, c’è l’ufficialità
In serata è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Camplone con il Cesena, dopo la buona stagione in romagna la dirigenza bianconera si è decisa a trattenerlo per un altro anno.
Domani arriverà l’ufficialità di Grassadonia alla Pro Vercelli, per lui prono un biennale, insieme all’ex tecnico della Paganese arriverà l’attaccante del Crotone, Marco Firenze.
La Spal ha deciso di rinnovare per un’ altra stagione il contratto di Antenucci, che grazie alle sue reti ha trascinato la squadra di Semplici alla clamorosa promozione in Serie A, Mchedlidze dell’Empoli ha estimatori in Turchia, lo ha richiesto il Trabzonspor.
Il Carpi ha rescisso il contratto con Castori, al suo posto dovrebbe arrivare l’ex Cosenza Calabro, sempre in tema di panchine domani sarà il giorno di Grosso al Bari, per lui pronto un biennale, in Puglia potrebbe arrivare Clemenza dalla Primavera della Juventus.
Il Perugia vuole trattenere il portiere Brignoli, mentre Guberti e Rosati lasciano il capoluogo umbro, infine Dezi del Perugia è conteso da Benevento e Sassuolo, nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra la dirigenza umbra ed il procuratore del calciatore.