Il Bari si è assicurato l’attacante Kozak dall’Aston Villa, la Pro Vercelli è ad un passo da Raicevic, la Sarnitana tenta Cacia
Storie di bomber che cambiano casacca, in queste ultime ore di calciomercato va di moda il centravanti, diversi club sono alla ricerca di n profilo che possa assicurare un buon numero di gol e tra questi c’è anche Gilardino che sta ancora cercando casa, nel frattempo si allena a Sarzana in attesa che il telefono squilli.
Il Bari compie il colpo del giorno e si assicura l’attaccante ex Aston Villa e Lazio Libor Kozak, manca solo l’ufficialità, in uscita c’è Raicevic che a meno di clamorose sorprese dovrebbe accasarsi alla Pro Vercelli.
Altro disoccupato di lusso è Daniele Cacia, a 34 anni vuole scegliere il suo probabile ultimo approdo, su di lui c’è la Salernitana, si tratta sull’ingaggio, l’operazione andrà in porto a breve.
Il Perugia non si ferma più e si aggiudica il 25 enne Filippo Falco in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, il Carpi si aggiudica Ligi e Brosco, l’Empoli ci prova per Di Carmine, Gatto del Chievo verso Pescara, Ternana su Manconi.