Giunti è ufficialmente il nuovo allenatore del Perugia, il Novara ha in uscita Galabinov
Questa mattina è stato presentato il nuovo allenatore del Perugia, Giunti ex allenatore della Maceratese ma anche ex calciatore del Grifone avrà l’arduo compito di far dimenticare l’ottimo lavoro svolto da Bucchi.
Il Novara ha in uscita lo svincolato Galabinov, su di lui c’è il Chievo, ottima occasione per l’attacco dei clivensi a costo zero, i piemontesi hanno nel mirino Donnarumma e Floro Flores ex Chievo che Corini conosce già.
La Pro Vercelli sta per chiudere le trattattive che porteranno Marco Firenze e Grossi alla corte di Grassadonia, il Brescia secondo quanto riporta gianlucadimarzio sta per chiuder per il portiere Machin e per il centrocampista Checchin.
Il Frosinone è molto vicino all’acquisto di Aramu ex Pro Vercelli che il nuovo allenatore Longo, ha allenato nella scorsa stagione, al Foggia interessano i difensori Perticone e Luppi.
La Salernitana dopo aver ceduto Coda al Benevento è alla ricerca di un nuovo centravanti, interessano Bocalon dell’Alessandria e Corvia svincolato dal Latina, il Bari ha concluso l’acquisto pel portiere De Lucia, mentre interessano Mokulu nella scorsa stagione al Frosinone e Kragl.
L’Ascoli sarebbe molto vicino all’acquisto di Buzzegoli ex Benevento e di Christian D’Urso ex Carpi, infine il Chievo starebbe per acquistare Rigione dal Cesena che verrebbe poi girato in prestito alla Pro Vercelli.