Calciomercato Roma, un occhio al futuro: piace il classe 2003 Emegha

La Roma guarda con attenzione al futuro: occhi sul cetravanti Emmanuel Emegha

JOSE’ MOURINHO A FINE GARA CHIAMA TUTTI A RAPPORTO PER TENERE UNITO AL GRUPPO IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma di José Mourinho si sta preparando per il ritorno della semifinale di Europa League: tornano a disposizione dell’allenatore Smalling, El Shaarawy e Dybala, ma probabilmente solo l’ultimo potrebbe partire titolare. Nonostante una stagione ancora tutta da scrivere, i giallorossi stanno pensando al mercato in vista della sessione estiva, buttando un occhio al futuro.

Calciomercato Roma, Emegha intriga Tiago Pinto

Uno dei problemi della Roma di questa stagione è stata la fase realizzativa: Tammy Abraham e Andrea Belotti hanno fatto fatica a concretizzare ciò che i compagni di squadra hanno costruito. Per questa ragione il club capitolino starebbe pensando di intervenire nel reparto offensivo, ma non solo per il presente: Tiago Pinto, infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, avrebbe messo gli occhi su Emmanuel Emegha, attaccante dello Sturm Graz che ha messo a referto 10 reti in questa stagione. La valutazione del calciatore classe 2003 dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro: i giallorossi, dunque, guardano con attenzione al futuro per poter essere competitivi nel lungo periodo.