Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per il difensore spagnolo

Borja Mayoral
Esultanza Roma ph: Fornelli/Keypress

La Roma è sul mercato alla ricerca di un altro difensore da regalare al proprio allenatore Paulo Fonseca visto l’ormai definitivo passaggio tattico della squadra alla difesa a 3.

Nonostante il reparto arretrato possa contare su giocatori affidabili come Kumbulla, Smalling, Ibanez, Fazio e Mancini, la Roma sembra essere sempre attenta alle occasioni di mercato. Tra i nomi sempre attuali c’è quello di Izzo del Torino, ma le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma per il difensore spagnolo del Real Madrid Nacho Fernandez, giocatore ad un passo dalla Roma diverse volte ma mai concretizzato.

Dalla Spagna le voci circolano con insistenza, nonostante il giocatore sia uno dei più utilizzati da Zidane grazie alla sua versatilià, secondo il portale spagnolo Todofichajes.com l’addio potrebbe concretizzarsi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e a 30 anni si ritrova nel momento migliore della propria carriera, la Roma potrebbe essere la squadra perfetta per diventare finalmente uno dei migliori del ruolo.