Calciomercato Roma, obiettivo centrocampista: occhi in casa Lecce

La Roma, in vista della prossima stagione, starebbe cercando un centrocampista: occhi in casa Lecce

Roma
I TIFOSI DELLA ROMA GIUNTI IN MASSA ALLA PUSKAS ARENA DI BUDAPEST RINGRAZIANO I GIOCATORI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma, dopo la delusione per la sconfitta contro il Siviglia in finale di Europa League, vorrebbe ripartire: la prossima sarà una stagione importante per Mourinho, il quale è chiamato a centrare almeno la qualificazione alla Champions League. Per questo motivo, il tecnico portoghese ha chiesto rinforzi: sono arrivati, infatti, già due tasselli a parametro zero, ovvero Houssem Aouar e N’Dicka, ma i giallorossi non vogliono fermarsi.

Calciomercato Roma, quanta concorrenza per Hjulmand

Messosi in mostra in Serie A con il Lecce, Morten Hjulmand è uno dei pezzi pregiati del mercato estivo per la stagione 2023/2024: il centrocampista danese, infatti, ha disputato un ottimo campionato, attirando su di sé l’interesse di alcune big sia italiane sia estere. Tra gli estimatori del calciatore ex Genoa ci sarebbe la Roma, che, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza per il mediano: su di lui, infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ci sarebbero anche Milan, e Fiorentina, oltre al Borussia Dortmund. I viola starebbero cercando di trattare con Pantaleo Corvino, Ds del Lecce, il quale, però, prima di sedersi al tavolo delle trattative, vorrebbe definire il nuovo allenatore e poi vedere quale sarà la società che soddisferà la sue richieste.