Monchi chiude il Calciomercato della Roma: “Patrik Schick ultimo acquisto”

roma monchi porto

Calciomercato Roma, Monchi chiude la sessione estiva

“Questa è l’ultima presentazione del calciomercato Roma edizione 2017, per cui non acquisteremo altri calciatori in questa finestra di mercato”. Il direttore sportivo della Roma, Monchi, chiude il mercato del club giallorosso in occasione della presentazione di Patrik Schick, acquisto più oneroso nella storia della società.

Le parole del DS Giallorosso

“Ricopro il ruolo di direttore sportivo da tanti anni e questa è una delle operazioni che mi lascia più soddisfatto -sottolinea l’ex ds del Siviglia-. È un giocatore magnifico, lo abbiamo preso grazie al sostegno della società e alla disponibilità di Schick nel venire qui”.

“La concorrenza che avevamo per Patrik -prosegue Monchi- è stata battuta con un lavoro collettivo, di Totti, Baldissoni e mio, ma anche per la disponibilità del giocatore che è venuto qui perché gli è stato proposto un progetto all’altezza delle sue ambizioni”.

Articolo precedenteCalciomercato Lazio, chiesto Nani al Valencia
Prossimo articoloCalciomercato Inter, è fatta per Karamoh
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)