Calciomercato Roma, maxi intreccio con l’Inter per Dybala: ecco perchè può arrivare l’argentino

L'attaccante argentino ancora protagonista del mercato

Dybala
Paulo Dybala Ph: Fornelli/Keypress

Josè Mourinho continua a pressare la Roma per questa fase di mercato. Dopo gli arrivi di Celik, Svilar e Matic, l’allenatore portoghese ha chiesto un investimento sul mercato per alzare l’asticella e che aumenti il tasso qualitativo della rosa giallorossa. Diversi sono i problemi per Tiago Pinto, che dovrà fare diverse cessioni prima di poter mettere mano al portafoglio, Zaniolo compreso, visto che l’argentino potrebbe arrivare solamente dopo la cessione del calciatore alla Juventus, che però non intende spendere i 50 milioni di euro richiesti.

Mourinho alza la voce: vuole Dybala!

Il tecnico portoghese per migliorare la rosa vuole l’arrivo dell’argentino, considerata la spalla ideale per Abraham anche se sul calciatore ci sono diversi big tra cui l’Inter e il Manchester United, pronte a offrire al calciatore 7 milioni di euro netti a stagione. L’unica squadra che è vicina al calciatore è il club di Zhang, che però devo prima liberarsi di Sanchez e Dzeko.

E potrebbe essere proprio l’ex attaccante giallorosso ad aiutare la Roma visto che guadagna più o meno la cifra richiesta dalla Joya. Si attendono sviluppi nelle prossime ore considerato che manca sempre meno all’inizio del campionato di serie A.