Calciomercato Roma, il futuro di un big è un enigma: il calciatore vuole capire il progetto della società

In vista della prossima stagione, sarebbe incerto il futuro di un top player

64
Roma
I TIFOSI DELLA ROMA GIUNTI IN MASSA ALLA PUSKAS ARENA DI BUDAPEST RINGRAZIANO I GIOCATORI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La finale persa contro il Siviglia, oltre a bruciare, ha accertato la mancata qualificazione alla Champions League della Roma: una brutta batosta, in quanto la società giallorossa avrebbe perso molti soldi che sarebbero serviti per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per questa ragione il futuro di alcuni calciatori, oltre a quello di José Mourinho, sarebbe incerto.

Roma, occhio a Dybala: l’argentino vuole parlare con la società

Uno dei calciatori della Roma che non sarebbe certo di restare è Paulo Dybala: la Joya, arrivato la scorsa estate, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, prima di prolungare la sua avventura nella Capitale vorrebbe sapere quali sono le intenzioni della società giallorossa: i tifosi giallorossi, dunque, attendono con trepidazione il colloquio che numero 21 sosterrà con la proprietà per capire se ci sono i presupposti per andare avanti. Saranno decisive, dunque, le prossime settimane.