Tiago Pinto sta lavorando in queste ore frenetiche di mercato(che peraltro deve ancora iniziare) per rinforzare la rosa giallorossa visto che Mourinho ha chiesto come priorità due centrocampisti in grado di sostituire le partenze di Veretout, Darboe, Diawara ma soprattutto Mkhitaryan.
E proprio il gm giallorosso ha messo nella sua lista di mercato Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e cresciuto nelle giovanili della Roma, che vanta ancora il 30% della futura rivendita, con la società giallorossa che potrebbe avere quindi uno sconto sul cartellino, cosa che piacerebbe anche al giocatore, che ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport.
Davide è tifoso della Roma?
“È un qualcosa che mi è rimasto dentro. Quando stai bene in un ambiente, sei a casa tua, conosci uno dei tue idoli come De Rossi, è un qualcosa di importante che mi è rimasto dentro. L’ho detto già che prima era un mio tarlo tornare a Roma, a parte la piazza, poi nel tempo si cambia, però il pensiero ci può sempre essere. Per un romano poi credo sia normale”.