Home Serie A Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a sostituire Rui Patricio: le ultime

Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a sostituire Rui Patricio: le ultime

Confermato l'interesse della Roma per il calciatore

L’ESULTANZA DI RUI PATRICIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Guglielmo Vicario è sicuramente l’MVP dell’Empoli di quest’anno. Il portiere classe 1996 sta attraversando un grande momento di forma e, attraverso le sue parate, sta dimostrando di che pasta è fatto. Oggetto di desiderio del Calciomercato dell’Inter, il portiere italiano interesse a tanti club italiani, tra cui la Roma, come confermato anche dal suo agente.

Calciomercato Roma, confermato l’interesse dei giallorossi per il portiere

La GG11, agenzia di Guglielmo Vicario, ha rilasciato un’intervista a Pagine Romaniste. Vari sono stati gli argomenti trattati, tra cui una eventuale trattativa tra la Roma e il portiere ex Venezia.

Come sta Guglielmo? Ho visto che dovrebbe essere convocato, sta recuperando?”
Si, sta recuperando piano piano, sta meglio”.

È vero l’interessamento della Roma per Vicario?”
Per ora ci sono solo sondaggi, non solo della Roma ma anche di tanti club importanti di Serie A. Negarlo non sarebbe giusto, ma per ora è solo un gioco di figurine. Tutti si sono interessati, è un nome molto in voga tra i portieri. Abbiamo avuto contatti con i giallorossi, ma per ora sono solo ipotesi, quello che è certo è che ha molte estimatrici”.

Anche club esteri si sono interessati per lui?”
Si, anche all’estero si sono interessati”.

Non lo so, il mercato in Italia non è facile, soprattutto visto la situazione che economica che c’è. La situazione della Juventus da chiarire pesa. Da vedere anche se interesserà altre squadre. Non è facile far incastrare tutto nel mercato italiano”.

Exit mobile version