Calciomercato Roma, è rivoluzione totale: in sei verso l’addio

Tiago Pinto prepara il mercato di gennaio.

1942
Roma
Tammy Abraham ph: Fornelli/Keypress

Dopo il brutto inizio di campionato la Roma deve fare qualcosa e aspettando le prossime gare contro Spezia e soprattutto quella di Bergamo con l’Atalanta, Tiago Pinto ha già la testa a gennaio.

Il general manager giallorosso sta lavorando per regalare due acquisti a Mourinho. Il tecnico portoghese ha chiesto un centrocampista e un terzino destro in grado di far rifiatare Karsdorp. Prima però per esigenze di bilancio bisognerà cedere.

LEGGI ANCHE:

Roma, Fazio e Santon i primi a salutare

Chi partirà sicuramente a gennaio saranno Fazio e Santon, considerati esuberi da Mourinho già da giugno e che non hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto. I prossimi a lasciare la Capitale saranno poi Reynolds(che andrà a giocare), Diawara, Villar e Borja Mayoral.

Mentre per i due giocatori a oggi ci sono solo piccoli sondaggi, chi ha mercato è l’attaccante spagnolo. Il giocatore, che a gennaio tornerà quasi certamente al Real Madrid, piace alla Fiorentina di Italiano, che sta cercando un attaccante per sostituire Vlahovic, sempre più vicino alla partenza.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero