Calciomercato Milan | Sergio Ramos, dopo aver giocato le ultime 16 stagioni con la maglia del Real Madrid, in estate si è trasferito al PSG. Lo spagnolo, che con i blancos ha conquistato tra gli altri anche 5 campionati spagnoli e 4 Champions League, ha firmato un ricco contratto di due anni con il club transalpino però, sfortunatamente, l’avventura francese non sta andando come previsto.
Ramos, a causa di un infortunio al polpaccio, non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia del PSG e la sua ultima apparizione, addirittura risale al match del Real contro il Chelsea in Champions League. Da allora l’ex capitano blancos non si è più visto in campo e adesso, secondo il quotidiano francese Le Parisien, si parla infatti di una concreta possibilità di rescissione del contratto.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Milan, occhi sul nuovo Leao: è lui il prescelto per l’attacco
- Milan, Kessie via a gennaio: scambio col PSG | Colpo di genio di Maldini
Calciomercato, per il Milan si riduce l’ingaggio: può arrivare subito
Dopo aver rescisso il suo contratto però, lo spagnolo dovrà cercare una nuova casa e così, secondo i tabloid francesi, avrebbe preso in considerazione un trasferimento in Italia, nella città della Madonnina. Il club preso di mira è il Milan dove come dirigente vi è il suo idolo da bambino: Paolo Maldini.
Il Diavolo sta vivendo un bellissimo momento però, nonostante ciò, la politica degli ingaggi non cambia e questo Sergio Ramos lo sa. Così, pur di coronare il suo sogno, l’ex capitano blancos è disposto a spalmarsi e ridursi l’ingaggio pur di vestire rossonero. Seguiranno aggiornamenti.