Calciomercato Napoli, Zinchenko dopo il Nizza, Sepe vice-Reina

Calciomercato Napoli
Foto illustrativa di repertorio

Calciomercato Napoli, il punto degli esperti

Come recita il sito esperto in Calciomercato Napoli, TuttoNapoli attraverso un articolo di fondo di Pierpaolo Matrone “fase di stallo per il mercato e così sarà fino al preliminare”.

Due le piste che sta seguendo Giuntoli per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, il portiere e l’esterno sinistro di riserva

“Più piste per il portiere, sostiene sempre Matrone, tra un dodicesimo esperto (e di basso costo, come Karnezis, che però aspetterà solo qualche altro giorno), oppure l’estremo difensore del futuro, Geronimo Rulli“.

“Rulli è di proprietà della Real Sociedad e ‘controllato’ dal City che ha una recompra anche per la prossima estate ed il 30% della rivendita. Serviranno almeno 20mln agli spagnoli e 6 agli inglesi per spuntarla e non si esclude di rinviare l’affare al prossimo anno e neanche la conferma di Sepe (vicino intanto al rinnovo)”.

La vicenda Zinchenko

Il Napoli lavora comunque con i Citizens , essendo interessato a Oleksandr Zinchenko, fantasista ucraino classe 1996 che il Napoli segue da tempo e potrebbe essere il sostituto di Giaccherini (saltato il passaggio allo Sparta Praga), ma potrebbero aprirsi ora altre piste italiane, Simone Verdi del Bologna su tutti