Calciomercato Napoli, Venerato ne è convinto: “Giuntoli verrà liberato”

A breve vi dovrebbe essere l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli: secondo Venerato il Ds verrà liberato

185
Juventus, Giuntoli

Dopo la questione allenatore, con Rudi Garcia che ha preso il posto del dimissionario Spalletti, il Napoli ha altre cose da risolvere: il rapporto tra Giuntoli e De Laurentiis sembrerebbe ai minimi storici, con il direttore sportivo che vorrebbe cambiare aria.

Napoli, le parole di Venerato

In merito a questo argomento è intervenuto Ciro Venerato, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su 1 Football Club: Giuntoli verrà liberato. Ho sempre detto che sarebbe prevalso il buon senso. La Juventus ha sempre riservato un certo ottimismo, e mi sembra si stia andando in quella direzione. Si attende che De Laurentiis convochi Giuntoli da Genova. Va detto che ad avere il coltello dalla parte del manico è il dirigente. Può restare fermo un anno ed accordarsi con la Vecchia Signora e giungere in bianconero nel prossimo giungo, o concordare una soluzione con il presidente del Napoli nei prossimi giorni. La Juventus, nel frattempo, va avanti col gruppo di lavoro formato da Scannavino, Ferrero e Manna. Il fatto che Madama non abbia ingaggiato un direttore sportivo di prima fascia, come Massara e Tare, aiuta a capire che la strada per Giuntoli è spianata”.