Calciomercato Napoli: Chiesa è Mister x
Tolto l’acquisto di Ounas fatica a decollare il mercato in entrata del Napoli. Una sorta di immobilismo anche programmato e deciso dalla società che non vuole stravolgere una rosa già competitiva che ha dimostrato lo scorso anno di poter giocare ad alti livelli. I tifosi azzurri si aspettano però un colpo per riuscire a rinforzare la rosa, un top player che possa essere decisivo sia in Italia che, possibilmente, anche in Europa.
In attesa del grande botto di mercato Sarri sta lavorando con una rosa che è praticamente la stessa della scorsa stagione, De Laurentiis sta lavorando sul mercato ed ha puntato Chiesa della Fiorentina. Pare essere il giovane attaccante viola il Mister X del mercato azzurro, non il top player di livello internazionale ma un innesto fresco e funzionale al gioco di Sarri.
La Fiorentina valida il suo giocatore 40 milioni di euro ed ha già rifiutato un’offerta più bassa presentata dal Napoli. Il club campano proverà a breve una nuova offensiva inserendo nella trattativa anche Duvan Zapata.
Rulli si fa complicato
Si complica invece la trattativa per il portiere della Real Sociedad Rulli. Sebbene il Napoli abbia trovato l’accordo col giocatore infatti è il club spagnolo ad aver alzato un muro che, ad oggi, pare invalicabile. Gli spagnoli chiedono infatti almeno 25 milioni di euro mentre il Napoli ne è arrivato ad offrire massimo 18. Gli azzurri potrebbero puntare sulla volontà del giocatore, ma difficilmente la Real Sociedad accetterà meno di 20 milioni.