Calciomercato Napoli, ok per Zinchenko
Come recita il sito esperto in Calciomercato Napoli, TuttoNapoli, l’agente di Geronimo Rulli ed intermediario dell’affare, Facundo Fraga, ieri ha ribadito al Direttore Sportivo azzurro Giuntoli che la Real Sociedad vuole 22 milioni, lo scrive quest’oggi Il Mattino.
Il Napoli, come anticipato anche dalla nostra testata, è fermo ad un’offerta di 16 Milioni di euro, tramite un prestito con obbligo di riscatto ed a questo punto se ne parlerà dopo il preliminare di Champions.
“Gli spagnoli – conclude tuttonapoli – non chiudono e ne fanno solo una questione di prezzo, il portiere vuole il Napoli ma non pensa di andare alla rottura col proprio club nonostante l’offerta da quasi 2,2 Milioni di euro per cinque anni del club azzurro“.
Missione Zinchenko
La missione di Giuntoli per strappare l’ok al Manchester City (che detiene il 30% del portiere) non è stata però una perdita di tempo.
I Citizens di Pep Guardiola, infatti, hanno dato il semaforo verde all’operazione ed aperto in parallelo alla cessione del classe 1996 Zinchenko. Trequartista dotato di buona tecnica, può anche giocare come esterno offensivo su entrambe le fasce.
Tonelli al Torino
Nel frattempo il Napoli si appresta a fare cassa e lo fa cedendo al Torino Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli nelle ultime ore ha sciolto gli ultimi dubbi dopo che Maurizio Sarri gli ha ribadito che per lui non c’è posto. L’ex Empoli ha accettato la destinazione con grande entusiasmo. Tutti contenti.