Calciomercato Napoli, Zinchenko si avvicina, Tonelli al Torino

Calciomercato Napoli
Foto illustrativa di repertorio

Calciomercato Napoli, ok per Zinchenko

Come recita il sito esperto in Calciomercato Napoli, TuttoNapoli, l’agente di Geronimo Rulli ed intermediario dell’affare, Facundo Fraga, ieri ha ribadito al Direttore Sportivo azzurro Giuntoli che la Real Sociedad vuole 22 milioni, lo scrive quest’oggi Il Mattino.

Il Napoli, come anticipato anche dalla nostra testata,  è fermo ad un’offerta di 16 Milioni di euro, tramite un prestito con obbligo di riscatto ed a questo punto se ne parlerà dopo il preliminare di Champions.

Gli spagnoli – conclude tuttonapoli – non chiudono e ne fanno solo una questione di prezzo, il portiere vuole il Napoli ma non pensa di andare alla rottura col proprio club nonostante l’offerta da quasi 2,2 Milioni di euro per cinque anni del club azzurro“.

Missione Zinchenko

La missione di Giuntoli per strappare l’ok al Manchester City (che detiene il 30% del portiere) non è stata però una perdita di tempo.

I Citizens di Pep Guardiola, infatti, hanno dato il semaforo verde all’operazione ed aperto in parallelo alla cessione del classe  1996 Zinchenko. Trequartista dotato di buona tecnica, può anche giocare come esterno offensivo su entrambe le fasce.

Tonelli al Torino

Nel frattempo il Napoli si appresta a fare cassa e lo fa cedendo al Torino Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli nelle ultime ore ha sciolto gli ultimi dubbi dopo che Maurizio Sarri gli ha ribadito che per lui non c’è posto. L’ex Empoli ha accettato la destinazione con grande entusiasmo. Tutti contenti.

Articolo precedenteCalciomercato, la Lazio non molla Azmoun
Prossimo articoloLazio, visite mediche per il nuovo acquisto dei biancocelesti
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)