Calciomercato Napoli, Pepe Reina resta il futuro è Rulli

Pepe Reina

Calciomercato Napoli, Pepe Reina resta

Come recita il sito esperto in vicende partenopee, TuttoNapoli, la permanenza di Pepe Reina a Napoli ormai è molto più di una probabilità, e se due indizi fanno una prova le dichiarazioni delle due persone più vicine al calciatore, il procuratore e la moglie, sono propositi scolpiti nella pietra. Vediamo cosa hanno detto.

L’agente del giocatore, Manuel Garcia Quilòn, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fornito una battuta significativa: “Pepe è felice di restare a Napoli” ancora più chiara la moglie Yolanda: “Andiamo via? No, abbiamo deciso di restare”.

L’erede di Pepe Reina

Nel frattempo, secondo Il Mattino, Giuntoli avrebbe trovato il sostituto di Pepe Reina per la prossima stagione. Con l’iberico destinato a restare anche questa stagione i dirigenti partenopei si muovono per tempo.

Il sostituto sarà Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad, la valutazione del calciatore, il cui cartellino appartiene per una percentuale al Manchester City, è di 25 milioni. L’intesa con lo stesso giocatore è stata trovata e a Napoli guadagnerà 2 milioni di euro a stagione per 5 anni.