Calciomercato Napoli: Karnezis sarà il vice Reina

Napoli

Napoli, a breve si chiude per Karnezis

Mentre a Napoli proseguono i contatti tra la società e l’entourage di Reina per il rinnovo De Laurentiis pensa anche a chi sarà il vice dello spagnolo. Pericolo che pare rientrato per quanto riguarda la conferma del numero 1 azzurro: se fino a un mese fa infatti le parti sembravano piuttosto distanti ora Reina pare aver trovato un accordo di massima per proseguire il suo matrimonio col Napoli.
Trattativa parallela con quella dello spagnolo è quella che porterà Karnezis dell’Udinese al San Paolo. Ad Udine infatti si sono rassegnati all’idea di perdere il loro portiere titolare, seguito anche dalla Lazio ma in posizione più defilata.
Come riporta l’edizione veneta de “Il Messaggero” l’affare potrebbe rientrare in una trattativa ben più ampia: il Napoli infatti oltre al portiere è interessato anche a Widmer e De Paul. Da Udine dunque potrebbero arrivare tutti e 3 i giocatori, dietro ovviamente un compenso versato dal Napoli e al prestito di Pavoletti (considerato ormai un esubero della rosa azzurra).