Calciomercato Napoli, la situazione di Geronimo Rulli
Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli “Il Napoli ha fatto un tentativo per Geronimo Rulli, la Real Sociedad al momento chiede i 40 milioni della clausola rescissoria, mentre i partenopei fanno leva sulla volontà del ragazzo, che vuole vestire l’azzurro e ne sarebbe felicissimo, ma vorrebbe farlo da titolare. La situazione, comunque, prescinde totalmente dalla querelle contrattuale di Pepe Reina, che sarà senza dubbio il portiere partenopeo della prossima stagione”.
Le cifre per Geronimo Rulli
Ii giornalista Ciro Venerato sottolinea le cifre della trattativa:“L’agente del calciatore argentino Facundo Fraga, che sta agendo anche da intermediario, ha portato alla Real Sociedad un’offerta del Napoli di 15 milioni di euro, offerta che gli spagnoli non sono nemmeno disposti a considerare. Si può ragionare sui bonus, ma gli spagnoli chiedono 26 milioni”.
“Fraga dunque – prosegue TuttoNapoli – sta trattando per conto del Napoli per cercare di ottenere uno sconto sul cartellino, Giuntoli invece sta parlando col City con l’obettivo di diminuire la percentuale da corrispondere agli inglesi, magari garantendo una futura opzione morale su qualche giovane talento azzurro. Inoltre il ds partenopeo chiamerà De Lareuntiis per avere a disposizione un extra budget in modo da arrivare a 20 mln cash, il presidente sta facendo le sue riflessioni”.