Calciomercato Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Spagna: il nome

Il Napoli pensa al sostituto di Insigne

205
Lorenzo Insigne rammaricato ph: Fornelli/Keypress

La gara con l’Empoli ha sottolineato ancora una volta che il Napoli ,viste le due competizioni da giocare (in attesa della Coppa Italia) ha bisogno di rinforzi. Luciano Spalletti, che ora non ha a disposizione Koulibaly e Osimhen ha chiesto al ds Giuntoli diversi acquisti, considerata anche la Coppa d’Africa a breve.

E poi c’è sempre la grana Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è sempre al centro della trattativa per il prolungamento del suo contratto anche se a oggi non ci sono novità, con il Napoli che sta lavorando anche al suo sostituto.

LEGGI ANCHE:

Napoli, è Angel Correa il colpo per giugno

Un calciatore che potrebbe sostituire Insigne è Angel Correa, giocatore argentino tuttofare dell’Atletico Madrid di Simeone. Il calciatore che quest’anno ha realizzato 5 gol e 4 assist sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti viste le caratteristiche dell’argentino.

Il Napoli però deve fare i conti con la concorrenza di Juventus, Milan e Roma che sono da settimane sul calciatore dell’Atletico Madrid, che trova poco spazio nella formazione del Cholo Simeone.