Calciomercato Napoli, via Hysaj: rimarrà in Serie A

340
Hysaj
Hysaj ph: Fornelli/Keypress

Il terzino albanese è da tempo un corpo estraneo alla squadra di Gennaro Gattuso, il giocatore è da tempo ai margini della squadra e potrebbe cambiare aria.

È stato uno degli acquisti più voluti dal suo mentore Maurizio Sarri quando arrivò al Napoli, con il tempo Hisay è diventato un giocatore importante per la piazza, fino all’ultimo periodo con Ancelotti e Gattuso che lo hanno relegato sempre più ad un ruolo marginale e da comparsa. Da tempo il giocatore ha mandato segnali di infelicità per essere passato da titolare inamovibile a panchinaro di lusso.

Secondo quanto riportato dal giornalista RAI Ciro Venerato, Hisay e il Napoli sarebbero sempre più lontano, il difensore avrebbe infatti presentato una richiesta ritenuta troppo alta dal Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Tra i club che sarebbero pronti ad accogliere il terzino pare ci sia la Roma di Paulo Fonseca, da tempo alla ricerca un esterno destro a cui affidare la fascia viste anche la discontinuità dei due esterni Bruno Peres e Karsdorp.