La dirigenza rossonera nelle ultime ore sta valutando Shkodran Mustafi per rinforzare il reparto difensivo. Il tedesco è in uscita dall’Arsenal.
Il Milan durante la finestra di mercato invernale dovrà necessariamente intervenire per migliorare il proprio organico. Il club rossonero al momento in difesa ha a disposizione i soli Romagnoli, Kjaer e Gabbia (tornato dopo la positività al covid-19)
Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha messo gli occhi su Mustafi, difensore centrale dell’Arsenal. I Gunners non vorrebbero perderlo a parametro 0, perciò chiedono almeno 6 milioni di euro. Un prezzo che non creerebbe problemi alle casse rossonere.
Sul taccuino dell’ex capitano del Milan compaiono i nomi di Milenkovic, Kabak, difensore dello Shalke 04 sul quale si è aggiunta la concorrenza del Liverpool e quello di Lovato, giovane difensore del Verona, che in queste prime uscite di campionato sta mostrando prestazioni molto interessanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Emerson Royal resta un obiettivo: può arrivare a gennaio