Il Milan se dovesse centrare l’obiettivo di una qualificazione in Champions League effettuerà ulteriori investimenti. Non solo sul fronte difensivo, ma anche su quello offensivo. Il primo obiettivo è trovare una spalla per Zlatan Ibrahimovic ma anche un rinforzo sulla corsia esterna d’attacco.
Sono tanti i nomi accostati al Milan, ma prima di poter investire in questo ruolo andranno effettuate delle cessioni. Così sul piede di partenza sembra essere finito Samu Castillejo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il bomber lo porta Leao: super scambio
Calciomercato Milan, dalla Spagna: offerta per Castillejo
Il calciomercato inizia a scaldare i motori e dalla Spagna, la stampa iberica afferma che sia Siviglia che Valencia hanno chiesto al Milan informazioni su Samu Castillejo in vista del prossimo mercato estivo. I rossoneri hanno messo lo spagnolo da tempo sul mercato ed è ben disposto ad ascoltare offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic, dalla Svezia: accuse pesanti per l’attaccante rossonero
Paolo Maldini valuta l’esterno spagnolo 10 milioni di euro. Una sua partenza libererebbe la casella sulla corsia destra e potrebbe finanziare in parte l’arrivo di un calciatore con caratteristiche diverse tipo Riccardo Orsolini del Bologna.