La vendita di De Gea libera la casella portiere dello United
Sarà un’estate caldissima la prossima, si preannuncia un calciomercato a suon di milioni di euro investiti per accaparrarsi i migliori calciatori in Europa, e lo United visto l’enorme budget potrebbe farla da padrone.
De Gea a fine stagione saluterà la compagnia, per approdare al Real Madrid, per cui Mourinho si ritroverà orfano di un portiere, sulla lista della spesa ci sono de nomi, che rispondono ai profili di Oblak e Donnarumma.
Oblak attualmente all’Atletico Madrid, sarebbe l’obiettivo più faciele da inseguire, la possibile partenza di Simeone verso l’Inter, comporterebbe una rifondazione della squadra, ed il portiere sloveno potrebbe essere una delle pedine da vendere.
Da Milano ancora nessuna notizia sul rinnovo di Donnarumma, il 18 enne portiere rossonero il prossimo anno potrebbe liberarsi a parametro zero se il Milan non gli offirà un adeguato aumento. Raiola, manager del Gigio rossonero, attende le mosse di Fassone e Mirabelli, ma nel contempo flirta con Mourinho, e dopo l’affare Pogba, un altro potrebbe essere concluso.
Nella scorsa stagione, Mino Raiola ha portato a Manchester oltre a Pogba, anche Mkhitaryan ed Ibrahimovic, ed il portiere potrebbe essere il quarto regalo fatto a Mourinho.