Mino Raiola toglie il Marsiglia della lista
Come recita il sito esperto in vicende Rossonere, Pianeta Milan, i Rossoneri di Vincenzo Montella hanno una pretendente in meno nelle corsa a Zlatan Ibrahimovic, e probabilmente la più pericolosa.
Secondo quanto riporta il quotidiano francese ‘La Provence’, Mino Raiola ha chiuso in maniera netta ad un possibile trasferimento dello svedese all’Olympique Marsiglia: “È totalmente falso”.
La strategia per Zlatan Ibrahimovic
A questo punto l’operazione Ibrahimovic per il Milan non è più un’utopia: l’attaccante, come ha fatto capire in più occasioni, tornerebbe di corsa a Milano. La richiesta d’ingaggio da 7 milioni di euro non rappresenta un ostacolo per le casse del Diavolo considerando che il cartellino avrebbe costo zero.
In parallelo, come anticipato stamattina anche dalla nostra testata il Milan si sta coprendo in avanti tornando con decisone su Nikola Kalinic. L’operazione è possibile prima di Ferragosto, ballano 2 milioni di euro di bonus.
Preso Kalinic, poi, il Milan penserà a chiudere per Zlatan Ibrahimovic. Uno non esclude l’altro, anzi. I due sono complementari. Kalinic garantirà al Milan i gol necessari fino al momento, gennaio 2018, in cui Ibra tornerà a calcare il prato di San Siro con la maglia a strisce Rosso e Nero.