Fassone ha incontrato il manager di Ricardo Rodriguez e Luiz Gustavo
Il calciomercato del Milan entra nel vivo, la nuova proprietà cinese ha assicurato un budget di circa 150 milioni, Fassone e Mirabelli hanno iniziato il casting alla ricerca degli elementi che possano rinforzare il clu rossonero.
Secondo quanto riporta il Giornale, sembra che tra il Milan e Ricardo Rodriguez sia già stata trovata un’intesa e che l’accordo sia cosa fatta, il calciatore svizzero sarà quindi il secondo rinforzo in difesa dopo Mustacchio, e prenderà il posto del partente De Sciglio.
Non solo Ricardo Rodriguez è nel taccuino di Fassone, ieri si è parlato con l’agente Roger Wittmann anche de ldestino di Luiz Gustavo, 29 enne centrocampista brasiliano sempre in forza al Wolfsburg. Per lui la richiesta è di circa 15 milioni di euro, ed è in scadenza di contratto nel giugno del 2018, l’affare sembra possibile, per cui il brasiliano sarà il prossimo centrocampista rossonero. In questa stagione Luiz Gustavo ha totalizzato 28 presenze, senza reti all’attivo per un totale di 2434 minuti giocati.