Calciomercato Milan, Maldini insiste per Sportiello ma l’Atalanta frena: i dettagli

Tatarusanu pronto a lasciare Milano

Maldini
PAOLO MALDINI PERPLESSO

Calciomercato Milan, Maldini pensa a sostituire Maignan

Il nuovo portiere del Milan ha un nome e cognome, si chiama Marco Sportiello. L’Atalanta, però, al momento frena. Resta quindi avvolto nell’incertezza l’immediato futuro dell’estremo difensore Marco Sportiello su cui Paolo Maldini e Frederic Massara puntano quale erede tra i pali di Mike Maignan alle prese con un infortunio.

I rossoneri secondo quanto  riportato da Sportmediaset, sarebbero pronti a far firmare al giocatore un triennale da un milione di Euro a stagione e avrebbero già un accordo di massima con il giocatore. La società deve però fare i conti con il veto opposto dall’Atalanta e dal suo tecnico Gian Piero Gasperini refrattari all’idea di cederlo in gennaio.

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a Cragno

Nel caso in cui la trattativa per Sportiello non decollasse, Maldini e Massara avrebbero già proiettato lo sguardo a pochi chilometri da Milano, all’ombra dell’Arengario a Monza per assicurarsi le prestazioni dell’ex Benevento e Cagliari ora in biancorosso Alessio Cragno, chiuso dalla crescita e solidità tra i pali dell’ex Pordenone Michele Di Gregorio.