Calciomercato Milan, l’ultima idea di Mandili è Sambi Lokonga

Sambi Lokonga, il Milan studia il gioiello dell’Anderlecht Regista o mezzala, classe 1999, è stato uno dei leader del Belgio Under 21: costa dieci milioni, lo seguono anche il Bayern e il Siviglia di Monchi

180
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

In attesa di capire quale sarà il futuro del Milan il prossimo anno, gli addetti ai lavori per il calciomercato non abbassano la guardia. A Milano avrebbero intenzione di riscattare Tomori, ma il prezzo e alto. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, il giocatore tornerà a Londra. Ma il sostituto è già pronto ed è un talento niente male: Sambi Lokonga. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Tomori

L’obiettivo di Maldini e Massara è finito in Belgio, dove il club rossonero sta valutando già da qualche mese un centrocampista belga di origini congolesi e ghanesi: si chiama Albert Sambi Lokonga. Il giocatore, ottimo terzino e mezz’ala, ha ventuno anni e gioca nell’Anderlecht. E’ dotato di buona forza atletica, dinamismo, qualità nella distribuzione del pallone e attenzione in fase di copertura. Stefano Pioli potrebbe utilizzarlo sia come regista che mezzala, molto dinamico il ventunenne. Al momento nella squadra belga conta ventisette presenze, tre gol e due assist. Il Milan sta riflettendo sulla possibilità di portarlo a Milanello già il prossimo mese di luglio. Al momento il costo del cartellino di Sambi Lokonga sfiora i dieci milioni ed è legato all’Anderlecht fino al 2023.