Calciomercato Milan, Maldini alza il muro: a gennaio arriva un difensore

Calciomercato Milan

Il Milan ha intenzione di migliorare la propria rosa, in particolare il reparto difensivo. Durante il mercato di gennaio, Maldini e Massara, sono pronti a presentare delle offerte concrete per due giovani difensori

Il rinnovo di Musacchio a fine stagione sembra veramente difficile, così come non si è ancora parlato di quello relativo al capitano del Milan, Alessio Romagnoli. I rossoneri pensano a Kabak e Lovato.

Ozan Kabak è un giovane difensore dello Shalke 04. Di origine turca, classe 2000, è stato corteggiato a lungo dal DS dei rossoneri, cercando di trovare un accordo poco prima della fine del calciomercato. Il Milan potrebbe presentare un’offerta di 15 milioni di euro allo Shalke 04, cifra che potrebbe far comodo alla squadra tedesca.

Matteo Lovato è un giovane difensore dell’Hellas Verona che in questo inizio stagione sta mostrando ottime qualità. Forte fisicamente e tecnicamente, potrebbe essere un ottimo profilo per la squadra di Stefano Pioli, anche se difficilmente il Verona sarà disposto a lasciarlo partire facilmente.