Home Serie A Milan News Calciomercato Milan, dalla Spagna: il piano di Raiola per Donnarumma

Calciomercato Milan, dalla Spagna: il piano di Raiola per Donnarumma

GIANLUIGI DONNARUMMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Gigio Donnarumma ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e qualora non dovesse trovare un’intesa per il rinnovo con il Milan, da gennaio sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione.

Mino Raiola sta cercando una squadra che riesca a garantire un contratto da top player al suo assistito e la possibilità di farlo competere in un club che giochi nell’Europa che conta.

Dalla Spagna, Don Balon, ricorda che il Milan adesso sta ottenendo ottimi risultati sia in campionato che in Europa League e che il progetto della società è stabile. Gigio è felice al Milan, ma Raiola si sta muovendo su più fronti.

Sempre secondo il giornale spagnolo, il noto procuratore ha proposto Donnarumma al Real Madrid, ma i Blancos hanno detto “no” a Gigio. Thibaut Courtois è in ottima forma e difficilmente Florentino Perez lo sostituirà.

Ad oggi, la pista più percorribile è quella della Premier League. Raiola potrebbe portare il classe 1999 alla corte del Chelsea di Frank Lampard. Ma sempre in Premier c’è il Tottenham di José Mourinho, che vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Donnarumma in quanto il portoghese è alla ricerca dell’erede di Hugo Lloris.

Exit mobile version