Il Milan vuole confermare i giocatori attuali e perciò vuole trovare un modo per convincere il Real Madrid a lasciare in prestito, almeno per un altro anno Brahim Diaz. Il giocatore sin dal suo debutto in maglia rossonera ha mostrato le sue qualità tecniche e fisiche e Paolo Maldini è rimasto ammaliato da lui.
Il classe 1999 è stato in grado di sostituire, quando necessario, in modo impeccabile il suo collega di reparto Hakan Calhanoglu. Lo spagnolo ha conquistato la fiducia del mister e dei tifosi ed è anche suo il desiderio di restare a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, clamoroso scambio con la Juventus: beffata l’Inter
Calciomercato Milan, Brahim Diaz verso la permanenza: lo scenario
Il Real Madrid più volte ha ribadito la volontà di non volersi disfare di un talento cristallino come Brahim Diaz. Florentino Perez punta tanto sul classe 1999 e così il Milan più che puntare ad acquistarlo, può sperare in un altro anno in prestito.
Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, i rossoneri potrebbero chiedere al Real Madrid per un altro anno lo spagnolo che, dovesse restare Calhanoglu, difficilmente avrà un minutaggio importante.