Calciomercato Milan: occhi puntati su un giocatore dell’Arsenal

Nicolas Pèpè è ai titoli di coda con l’Arsenal. L’ivorano non è stato in grado di migliorare le proprie prestazioni ed è stato scaricato dal club londinese. L’ex Lille potrebbe finire sulla lista del Milan.

Classe 1995, Nicolas Pépé, fatica a trovare spazio nell’undici titolare della squadra di Arteta e per questo motivo potrebbe lasciare Londra al termine della stagione, o addirittura durante la finestra di mercato invernale.

L’ex Lille in estate, è stato vicinissimo al Napoli di Gattuso, ma nonostante la trattativa tra il club londinese e i potenopei fosse a buon punto, il giocatore non ha gradito la destinazione.

Il numero 19 dei Gunners potrebbe interessare al Milan, che sulla corsia di destra vorrebbe sostituire Castillejo. L’Arsenal dal canto suo non è intenzionato a cedere il giocatore ad un prezzo basso, in quanto lo stesso era stato acquistato per una cifra molto vicina agli 80 milioni di euro. La trattativa quindi (qualora la dirigenza rossonera ritenesse vantaggiosa la trattativa) potrebbe offrire un prestito con un diritto o un obbligo di riscatto.