Calciomercato Milan, la situazione di Alvaro Morata
Continua senza sosta il lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per l’allestimento del nuovo Milan da regalare a Vincenzo Montella, che ieri ha rinnovato fino al 2019, per la prossima stagione.
Messo in cassaforte Musacchio e in attesa di annunciare Kessie, il problema fisico riscontrato ieri dovrebbe essere risolvibile e per oggi è atteso l’annuncio, le energie si concentreranno sul pezzo forte del mercato. Il Bomber.
L’obiettivo nemmeno è quello di rafforzarsi per dare l’attacco ai primi 4 posti del campionato e tornare in Champions e per farlo serve chi la mette dentro.
I nomi in ballo sono sempre quei due Andrea Belotti ed Alvaro Morata. Ma se per il primo Cairo ha già rifiutato un’offerta di 70 milioni dall’Inter, cifre che il Milan non vuole proprio spendere, sul secondo le possibilità sono molto concrete. Vediamo perchè.
L’agente di Alvaro Morata in Italia
Secondo quanto riporta Sportitalia, l’agente dello spagnolo Juanma Lopez, avrà un incontro con i vertici del Milan a margine della finale di Champions League Juventus-Real Madrid dove il suo pupillo potrebbe essere protagonista o al massimo la prossima settimana quando è comunque già in agenda un suo viaggio in Italia.
La situazione è chiara, Zidane vorrebbe scaricare Benzema e fare posto ad Alvaro, ma la Società spinge forte per Mbappè con cui ha già qualcosa di più di un accordo, per non parlare dell’arrivo nel 2019 di Vinicius. A questa condizione il puntero di Madrid rischia di essere di nuovo precario, e a 25 anni è ora di essere titolare fisso, e Montella il posto fisso glielo garantirebbe di sicuro.
L’offerta c’è 60 milioni alle Merengues e 8 lordi all’anno per 5 anni alla punta, ci si deve solo sedere a tavolino e provare a chiudere la trattativa. Si può fare e si farà.