Calciomercato LegaPro nel girone A protagoniste Pavia ed Alessandria

275
Calcio femminile Arabia Saudita

 

pallone-da-calcio-on-field-stadium-2

Vediamo di seguito suddivisi per girone i colpi, o i probabili colpi del mercato invernale della Legapro.

Girone A

Il colpo dell’ultima ora è stato messo a segno dalla Cremonese che ha ingaggiato Sansovini dal Pescara, per tentare la scalata ai playoff. Ieri intanto era stato esonerato il tecnico Pea ed al suo posto arriva Rossitto con Gigi Simoni responsabile Tecnico.

La squadra del momento i Grigi dell’Alessandria vogliono la promozione in serie B è così hanno ingaggiato il fantasista Iocolano dal Bassano. Il presidente aveva dichiarato di voler prendere solo giocatori importanti e così è stato, adesso la squadra e’ completa e la scalata alla B può iniziare; nelle ultime ore c’è un interessamento per il terzino del Lecce Beduschi ma la trattativa si sbloccherà se il Lecce acquisterà dal Pisa Di Cuonzo.

Scatenata anche la capolista Cittadella, che aveva o già preso Bonazzoli che aveva rescisso dal Siena, oggi si sono assicurati Maccagni dal Verona in prestito e Valerio Nava difensore dall’Ascoli.

La Reggiana per il momento non compra, ma ha in uscita il trequartista Giannone che ha rescisso e finirà alla Casertana. Altra possibile partenza è quella di Angiulli che con molta probabilità finirà a Livorno. Il Sudtirol ha venduto Maritato alla Lucchese, interessa Penna difensore del Lanciano ex primavera Juventus.

Scatenato il Pavia del nuovo allenatore Brini che acquista l’esterno d’attacco De Silvestro dal Lanciano, Dermaku difensore albanese dall’Empoli e Sforzini dall’Entella. Inoltre c’è un asse Pavia-Mantova con scambio di giocatori: Il centrocampista Foglio va a Pavia, mentre il percorso inverso lo fanno Marchi e Cristini. Infine il Pordenone cedera’ con molta probabilità l’attaccante De Cenco al Trapani.