Calciomercato LegaPro girone B

231

calcio-e-soldi-450x330

Assolute protagoniste Spal e Pisa, con i toscani che ora hanno come obbiettivo il primo posto.

Il Pisa si è rifatto il look, riuscendo a rinforzare la squadra con la solita abilità del Ds Lucchesi, che ha portato sotto la Torre Pendente il portiere Bindi dal Siena, l’esterno Avogadri dall’Ascoli, bomber Eusepi dal Bene entro ed il greco Makris fortemente voluto da Gattuso. Ciliegina sulla torta di un calciomercato super e’ l’arrivo ieri del centrocampista Tabanelli in prestito dal Cesena. Adesso bisogna sfoltire la rosa e sono dati per partenti Lupoli e Starita, gli ultimi due arrivi sono stati possibili grazie all’arrivo in società della Terravision che ha acquistato la metà delle azioni diventando azionista di maggioranza. Adesso come detto ieri in conferenza stampa da Lucchesi si punta al primo posto per quella B che manca da Pisa troppo tempo.

La Spal non è stata a guardare ed ha rinforzato una rosa già forte con gli innesti di Schiavon e oggi e’ arrivato a Ferrara Gigi Grassi attaccante dall’Ascoli. Ricordiamo che i ferraresi hanno sei punti di vantaggio sul Pisa, ma hanno lo scontro diretto da giocare in Toscana.

Altri movimenti importanti a L’Aquila arriva il centrocampista Bulevardi dal Pescara, mentre a Siena arriva in prestito l’esterno d’attacco Tchoutou dalla Roma.

La Pistoiese ingaggia l’attaccante Valerio Anastasi dal Mantova, mentre  il Teramo ha in probabile uscita il capitano Ivan Speranza che andrà a Pescara.

La Lupa Roma ha ingaggiato Fofana attaccante dalla Virtus Lanciano, e Giacomo Zappacosta centrocampista dal Martina Franca.

Doppio colpo in attacco dell’Ancona che tessera Marco Frediani attaccante di proprietà della Roma dall’Ascoli, e Alberto Libertazzi del Novara ma in forza al Siena.

Il Prato infine, ingaggia l’attaccante Regolanti dalMatera ma di proprietà del Frosinone.