Calciomercato Lazio: il Liverpool vira su Olsen
Per il Liverpool è caccia al portiere dopo le papere clamorose di Karius nella finale di Champions. L’obiettivo numero uno dei Reds era Strakosha, giocatore che Lotito ha dichiarato incedibile nonostante i 30 milioni offerti dagli inglesi. Pista sicuramente più facile è quella di Robin Olsen (portiere svedese del Copenaghen) che ormai è proprio a un passo dall’Inghilterra.
Tutto fatto per Wesley, il dopo Immobile
Ecco finalmente il dopo Immobile: calciatore brasiliano del Bruge, Wesley. A confermare la chiusura della trattativa è l’agente del calciatore Paulo Nehmy che ai microfoni di Radiosei si è espresso così: “Wesley sarà un giocatore biancoceleste. Credo che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma“.
Colpo sfumato per la Lazio: Jankto vicino all’Atalanta
Blitz positivo dei bergamaschi per il talento ceco dell’Udinese. Nella trattativa si erano inseriti anche la Samp e la Lazio, ma molto probabilmente a spuntarla è stata l’Atalanta che si appresta a ufficializzare il dopo Cristante, anche se l’Arsenal e il Milan seguono attentamente la trattativa.