La strada che porta a Stevan Jovetic
La Lazio è interessata al Stevan Jovetic. Nei giorni scorsi un’apertura senza precedenti tra le parti e l’offerta della Lazio agli agenti del giocatore. Ore che sembravano decisive per la chiusura dell’affare.
La situazione per la Lazio si è complicata nel fine settimana dopo l’ottima prestazioni del montenegrino nell’amichevole con il Villareal che ha attirato l’attenzione di diversi operatori di mercato determinando l’inserimento di altri club che abbassano la possibilità per i biancocelesti di chiudere l’accordo.
Tra le squadre in lizza le più temibili sono il Marsiglia e il Siviglia, due squadre che lo seguono costantemente. Un’altra pista porterebbe direttamente alla Fiorentina.
Mercato in uscita ex biancoceleste alla corte di Donadoni
Sul versante cessioni da registrare che il Bologna di Donadoni invece si è fatto avanti per Kozak. Il giocatore ex Lazio, dopo anni lontano dall’Italia potrebbe tornarci in rossoblu.
Kozak sarebbe l’alternativa ideale a Mattia Destro, le alternative restano tante per la squadra rossoblu in questo settore, oltre a Kozak altri giocatori sono stati presi in considerazione, ma pare che il giocatore sia la prima scelta per il prossimo campionato in fase d’avvio.