Simone Inzaghi ha svolto un lavoro eccezionale in questi anni alla guida del gruppo biancoceleste. Dal 2016 ad oggi è riuscito a vincere due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Il gioco della Lazio è stato apprezzato in tutto il mondo e l’artefice di tutto ciò è il più corteggiato.
La Juventus fra tutte sta pensando di sostituire Andrea Pirlo con il nativo di Piacenza. Simone è l’allenatore ideale per tutti quei club che hanno un progetto ambizioso e una linea aziendale mirata ad avere il giusto mix di giovani ed esperti. Nelle ultime ore però, oltre ai bianconeri è spuntata fuori una nuova pretendente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Protti su Vlahovic: “Diventerà uno dei centravanti più forti”
Calciomercato Lazio, Inzaghi sempre più lontano: nuova pretendente
Il rinnovo stenta ad arrivare e Simone Inzaghi si guarda attorno. Sono tanti i club che farebbero follie per lui e, secondo quanto riporta Radio Radio, la situazione di stallo tra il tecnico piacentino ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito stimola ipotesi e suggestioni di vario genere. In questo scenario si inserisce l’opzione Fiorentina.
Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha svelato la possibile mossa del club gigliato: “La Fiorentina ha fatto un’offerta seria a Simone Inzaghi. So che ha ricevuto diverse lusinghe dal Napoli, concretamente ‘zero’. La Fiorentina con Commisso si vuole rilanciare con giovani interessanti. La situazione tra Lotito e Inzaghi è un po’ delicata, psicologica. Tutti e due non sono convinti di andare avanti, però nessuno dei due vuole fare la prima mossa”.