Lazio-Milan, continua la telenovela
Prosegue il tormentone estivo legato a Lucas Biglia. In casa Lazio Lotito e Tare vogliono fare definitivamente chiarezza circa il futuro del centrocampista argentino che, in scadenza nel 2018, fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dal Milan. I rossoneri sono attualmente la squadra più vicina al giocatore ma ancora non è riuscita a convincere Lotito a cedere il capitano biancoceleste.
La Lazio infatti chiede oltre 20 milioni (18 più bonus) ma Fassone e Mirabelli non sembrano dello stesso avviso. L’offerta rossonera è, per ora, di massimo 13 milioni di euro: una cifra sicuramente non elevatissima considerato il valore di Biglia ma condizionata appunto dalla situazione contrattuale dell’argentino.
Una distanza importante quella tra i due club, un affare che sta vivendo una fase di stallo che sembrava impronosticabile fino a 20 giorni fa, quando la trattativa pareva in fase di conclusione.
Fassone prova a inserire Kucka nella trattativa
Il Milan però non molla il suo obiettivo di mercato e, per portare Biglia a giocare a San Siro, sta valutando di inserire nella trattativa anche Kucka. Un giocatore che darebbe forza al centrocampo biancoceleste ma che non convince appieno Lotito ed Inzaghi, anche per la carta d’identità dell’ex Genoa che recita, alla voce anni, 30.
Difficile dunque che la trattativa possa conoscere una svolta già nei prossimi giorni; la sensazione è che anzi l’affare potrebbe anche concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.
La Lazio comunque sta già cercando un sostituto di Biglia: il primo obiettivo è Camacho (capitano del Malaga), alternativa allo spagnolo è Clasie, giocatore classe 1991 del Southampton.