Calciomercato Lazio, Sarri: “Mi aspetto Milinkovic cresca”
Maurizio Sarri dopo la vittoria contro il Bologna, ha parlato di diversi calciatori, su tutti Luis Alberto e Milinkovic-Savic, svelando un retroscena di mercato:
Su Luis Alberto: “Le voci? Lui sa benissimo che non c’è niente in questo momento, non ci sono possibilità. E’ due mesi che dico che è il giocatore più in condizione fisica e mentale, purtroppo ha fatto novembre e dicembre dove non c’erano le partite. L’ho sempre detto che era in un momento di grandissima condizione fisica e faceva partite di grande livello in termini di fase difensiva e offensiva. Ora è un giocatore totale, un giocatore fenomenale. Vedendolo giocare oggi lo avresti tolto? No, e neanche io. Sta diventato un giocatore totale, non ci fa mancare niente in questo momento”.
Su Milinkovic: “L’impressione di superficialità non ce l’ho né contro il Sassuolo né oggi. Non è al top della condizione fisica ma sta giocando in maniera più concreta, forse si rende conto di non essere al top e si sta mettendo a disposizione. La strada la sta tracciando nella maniera giusta e mi aspetto una crescita esponenziale in 2-3 partite”.
Poi chiude su Marcos Antonio: “È un discorso particolare, sta bene, è un buon giocatore e può essere inserito ma in un centrocampo diverso da quello che ha giocato oggi. In questo momento i giocatori che dobbiamo recuperar esono Vecino e Basic che sono in un momento calante, si allenano bene e spero di recuperarli ai massimi livelli molto velocemente”.