Calciomercato Lazio, ecco i rinforzi per mister Inzaghi

317

Lazio-Liverpool, contatti in corso per Lucas Leiva

Dopo l’addio di Biglia in casa Lazio si sta pensando a come sostituire il centrocampista argentino. Tare e Lotito non hanno perso tempo e, rassegnati da tempo alla perdita dell’ormai ex capitano biancoceleste, si sono mossi con velocità per trovare un sostituto. Lucas Leiva è l’erede designato di Biglia, classe 1987 e di esperienza internazionale il brasiliano è rappresenta il profilo giusto di giocatore in grado di garantire qualità e sostanza in mezzo al campo.
Continui contatti in corso tra Lazio e Liverpool: Lucas Leiva non è certamente considerato una pedina fondamentale nello schieramento di Klopp e l’offerta da 5 milioni di sterline pervenuta ad Anfield pare essere stata accettata. Come riportano fonti inglesi ed il sito Gianlucadimarzio.com infatti i reds avrebbero dato il loro benestare per la chiusura della trattativa; ora la palla passa alla Lazio e all’entourage del giocatore.

Questione Keita, Lo Monaco: “Andrà alla Juve”

Dopo l’addio di Biglia si attende ormai anche quello di Keita. Il senegalese è attualmente in ritiro con i compagni ad Auronzo ma di fatto attende l’offerta giusta per lasciare la squadra. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’ad del Catania Lo Monaco che, sul futuro di Keita, ha ammesso: “Keita alla Juventus è un affare già chiuso, ci sono le sensazioni e soprattutto i presupposti affinchè si possa considerare una trattativa, un’intesa già consumata”.
Possibile shopping bianconero in casa laziale, con anche De Vrij nel mirino dopo l’addio di Bonucci. Lo Momanco infatti spiega: “Chissà se, dopo l’addio di Bonucci frutto della sua cessione al Milan, lo stesso club bianconero accellererà anche per de Vrij presentando una doppia offerta per far vacillare Lotito“.

Le ultime parole di Biglia da calciatore della Lazio

Intanto Biglia, al momento della partenza dal ritiro di Auronzo, ha rilasciato poche parole (riportate da LaLaziosiamonoi) che spiegano il suo addio alla Lazio: “Milan è una scelta sportiva, i motivi riguardano me, non mi va di parlarne. Cosa dici ai tifosi? Dico grazie, grazie mille.È una decisione solo mia“.