Home Serie A Lazio News Calciomercato Lazio, esce Hoedt ed entra Paletta

Calciomercato Lazio, esce Hoedt ed entra Paletta

Steven

Calciomercato Lazio, le manovre per la difesa

Come riportano diversi siti esperti in calciomercato il centrale difensivo biancoceleste Hoedt potrebbe lasciare Formello e al suo posto potrebbe arrivare Gabriel Paletta.

Dalla Premier League, e precisamente dal Southampton, arriva un offerta di 17 milioni al club della Capitale, una cifra molto importante che fa riflettere Tare e Lotito.

Se, come possibile, l’olandese dovesse partire, riporta Lazionews, “Tare si cautelerebbe andando a prelevare Gabriel Paletta dal Milan“. L’affare si può chiudere a 4-5 milioni con un attivo netto per la Società di circa 12 milioni di Euro.

Con il rinnovo di De Vriji e questa operazione la Difesa della Lazio per la prossima stagione sarebbe completa.

La mancata convocazione

Lunedi scorso, scrive sempre Lazionews, è stato contattato, in esclusiva dalla nostra Redazione, l’agente del difensore rossonero, il quale ha riferito che ci sono stati dei contatti con la squadra allenata da Simone Inzaghi“.

Stasera va in scena l’andata dei Playoff di Europa League tra il Milan-Shkendija e Montella diramando la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara ha escluso proprio Paletta. Un segnale netto per la Lazio.

Chi è Gabriel Paletta

Gabriel Alejandro Paletta è nato a Buenos Aires il 15 febbraio 1986 è un calciatore argentino naturalizzato italiano, difensore del Milan.

Ha vestito le maglie del Banfield, del Liverpool, del Boca Juniors, del Parma, dell’Atalanta e del Milan.

Conta 3 presenze con la Nazionale italiana, tutte nel 2014 sotto la gestione di Cesare Prandelli. Ha fatto parte dei 23 convocati nella sfortunata spedizione dei Mondiali in Brasile del 2014.

Articolo precedenteLazio, Tounkara e Keita in uscita
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Yann Karamoh al posto di Emre More
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version