Continua il lavoro della dirigenza della Lazio in vista della prossima stagione. Il ds Igli Tare ha puntato un alto giocatore del Monaco. Si studia il doppio colpo cercando di portare nella capitale Glik e Lemar.
Asse Roma – Principato di Monaco
Non piace solo Kamil Glik il cui profilo è ritenuto quello ideale per sostituire De Vrij accasatosi all’Inter, ma la Lazio ha messo gli occhi su un altro giocatore del Monaco. Si tratta, come riportato da tuttomercatoweb, di Thomas Lemar, classe 1995, capace di ricoprire il doppio ruolo di centrocampista e trequartista. Trattare con i monegaschi non sarà facile ma in aiuto dei biancocelesti potrebbe intervenire la volontà del gioiellino francese che sembrerebbe intenzionato a lasciare il club biancorosso. Il suo contratto scade nel 2020.
Mercato ragionato
Nessuna spesa folle sul mercato il diktat imposto dal presidente Lotito che ha però fissato un budget da 50 milioni di euro per i colpi estivi. Obiettivo della società chiudere i grandi acquisti prima della partenza per il ritiro che, come di consueto, si terrà ad Auronzo di Cadore. Maurizio Manzini, storico team manager del club, pur non facendo nomi ci tiene a rassicurare i tifosi aquilotti: “Tare e Lotito sono impegnati per chiudere una trattava importante“.
Capitolo Eto’o
Samuel Eto’o è stato avvistato a Roma, più precisamente a Formello – centro sportivo dei biancocelesti – dove si è trattenuto per oltre 4 ore. Il camerunese, dopo 3 anni passati in Turchia, è pronto a rimettersi in gioco in uno dei campionati più affascinanti. la Serie A. L’ultima apparizione in Italia dell’attaccante 37enne risale al 2015 quando ha vestito la maglia della Sampdoria.