Calciomercato Lazio, nuovo tentativo per l’attaccante italiano

La Lazio a caccia del vice Immobile

Immobile
LA GRINTA DI CIRO IMMOBILE CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In questi anni la Lazio non ha mai avuto un giocatore capace di sostituire Immobile. Il bomber di Torre Annunziata viene da un’altra stagione fantastica e suo vice serve come il pane e Maurizio Sarri questo lo sa bene.

Tare punta sull’attaccante della Samp

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio nelle ultime ore avrebbe fatto un altro tentativo per Ciccio Caputo. L’attaccante della Sampdoria, tra l’altro, proprio in questi giorni ha conseguito la maturità a Bari. I liguri sono pronti ad accogliere un’offerta, ma che non sia inferiore ai 3 milioni di euro. La Lazio, dal canto suo, vorrebbe abbassare le pretese doriane, anche se sembra difficile che la Samp scenda sotto quella cifra. Difficile dire se Caputo giocherà o meno in biancoceleste, viste anche le parole dell’agente di Caputo, risalenti a qualche settimana fa.

Ciccio è molto tranquillo, non abbiamo sentito nessun club. Sta benissimo alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto lungo. Sappiamo benissimo che il mercato è imprevedibile e può accadere di tutto, ad esempio il passaggio alla Sampdoria la scorsa estate non era previsto fino ad un giorno prima. La sua idea è restare alla Sampdoria dove si trova bene e ha un rapporto forte con la tifoseria“. Furono queste le dichiarazioni di Gaetano Fedele, agente del giocatore. Parole di circostanza o parole vere?