Home Serie A Lazio News Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Calciomercato Lazio, Nani a Roma per le visite mediche

Nani

Nani a Roma per visite mediche e firma

L’ala portoghese Luis Nani, candidato ad indossare la maglia della Lazio, è a Roma. Il trentunenne ex United e reduce dalla stagione con il Valencia, camicia jeans, occhiali da sole, accolto dal team manager della Lazio Stefan Derkum e dall’agente Federico Pastorello, è arrivato intorno alle 8.30, con un volo privato, all’aeroporto di Ciampino.

Una decina i tifosi ad attendere il nazionale portoghese, con indosso la sciarpa biancoceleste, e con i quali ha posato per dei selfie. E’ ora atteso dalle visite mediche in Paideia.

Chi è Nani

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani è nato a Praia il 17 novembre 1986, è un calciatore portoghese, di origini capoverdiane, centrocampista o ala del Valencia e della nazionale portoghese, con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Ricopre il ruolo di centrocampista esterno. Può giocare su entrambe le fasce ed è dotato di una buona tecnica individuale.

Inoltre possiede un dribbling efficace e una velocità fulminante; è capace di saltare l’uomo con grande facilità per andare sul fondo e piazzare il cross per i compagni in area.

Nella sua carriera ha vestito le maglie dello Sporting Lisbona, 58 presenze e 9 reti, Manchester United, 147 presenze e 25 reti, ancora Sporting Lisbona 27 presenze e 7 reti, Fenerbache, 28 presenze e 8 reti e lo scorso anno il Valencia dove è sceso in campo 25 volte realizzando 5 reti. In Nazionale conta 112 presenze e 4 reti. Nel suo palmares ci sono 4 vittorie in Premier League e una Champions League.

Exit mobile version