Nei minuti finali contro il Verona, Sergej Milinković-Savić ha segnato una rete pesantissima in ottica Champions League
Milinkovic-Savic tiene a galla i sogni Champions League della Lazio. Una rete del serbo al 92’ ha permesso ai biancocelesti di ottenere tre punti fondamentali contro il Verona di Juric. Al momento la distanza dal 4° posto occupato dall’Atalanta è di sei lunghezze e fin quando non ci sarà l’aritmetica la squadra di Inzaghi ci proverà fino alla fine.
Nelle ultime sessioni di mercato il centrocampista è stato accostato a diversi club ma alla fine il classe 1995 è rimasto nella Capitale. Milinkovic-Savic è concentrato sulla Lazio e le sue dichiarazioni post-partita ne sono una forte dimostrazione: “Stiamo bene e ora che giochiamo una sola volta a settimana, abbiamo più tempo per preparare le partite. Ci crediamo alla Champions. Cosa accadrà l’anno prossimo? Ora penso a giocare con la Lazio e ad arrivare fra le prime quattro. Ho un lungo contratto. Non penso al futuro, voglio arrivare in Champions”.
Attraverso i canali social, Savic ha poi pubblicato un contenuto Instagram non da poco scrivendo un frase carico di un significato molto chiaro: “Unico obiettivo…rimanere alla Lazio”.