Sirene inglesi per Milinković-Savić
Si parla molto in queste ultime ore di un possibile interessamento di molte squadre per il centrocampista laziale Milinković-Savić. La destinazione più calda in questo momento è il Manchester City di Guardiola che vorrebbe impossessarsi del serbo già dall’anno prossimo per pensare al futuro del club. Dopo una stagione decisamente positiva come quella dell’anno scorso, Milinković-Savić è tra i giocatori più ricercati in questo momento.
Anche la Juventus sul giocatore
Attenzione anche però alla Juventus; il club torinese sta pensando insistentemente al centrocampista. Secondo TuttoSport, i bianconeri sono proprio in vantaggio sul giocatore che secondo la Lazio vale tra i 70 e gli 80 milioni.
Ecco Martin Caceres a gennaio
Nuovo rinforzo in difesa per la Lazio vista anche la grande indisponibilità del reparto difensivo biancoceleste, tant’è vero che è stato reintegrato Mauricio. In questo momento il difensore in forza al Verona è in ritiro con la sua Nazionale (Uruguay) ed è alle prese con un problema alla spalla.
I numeri di Milinković-Savić con la Lazio
Dopo delle esperienze prima in patria e poi in Belgio col Genk, il centrocampista nel 2015 approda alla Lazio. Con i biancocelesti ha totalizzato 83 presenze segnando 11 reti tra Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Supercoppa Italiana.